La primaria di Trinità aderisce alla campagna “Amore è” promossa dall’associazione A.P.S NOI4YOU

Gli elaborati degli alunni, aventi come tema l’amore e il rispetto per il prossimo, sono esposti presso la biblioteca civica di Trinità.

del lunedì, 04 marzo 2024

Anche quest'anno, nel mese di febbraio, la scuola primaria di Trinità ha partecipato attivamente alla campagna “Amore è”, organizzata dalla sede di Cuneo dell’associazione A.P.S. NOI4YOU, uno sportello di ascolto e di aiuto che si occupa di prevenzione e contrasto di ogni forma di violenza.
Come attività di sensibilizzazione, ogni bambino ha completato la frase “Per noi l’amore è....” con un proprio disegno e un proprio pensiero.
Gli elaborati sono esposti presso la biblioteca civica di Trinità e rappresentano un importante spunto di riflessione per tutti noi adulti.