Organigramma 2023/2024

Organigramma di istituto per l'anno scolastico 2023/2024

Viste le delibere del CDU del 1 settembre 2023 si sottopone all’attenzione di tutto il personale dell’Istituto comprensivo di Bene Vagienna un riepilogo delle figure di sistema dell’Istituto a cui le varie componenti della comunità educante (docenti, personale ATA, alunni, genitori) potranno fare riferimento nel corrente a.s.

DIRIGENTE SCOLASTICO: prof.ssa Lorella SARTIRANO

Orario di ricevimento: previo appuntamento telefonico (per appuntamenti chiamare in Segreteria dopo le ore 12)

COLLABORATORI e STAFF del DIRIGENTE

Per il corrente anno scolastico sono nominate nella funzione di:

•  Primo Collaboratore l’insegnante FERRERO Claudia - docente di Scuola primaria

•  Secondo Collaboratore la prof.ssa PETTITI Lorena - docente di Scuola secondaria di primo grado.

L’insegnante FERRERO Claudia assumerà anche il coordinamento della scuola Primaria, mentre la docente PETTITI Lorena assumerà anche il coordinamento della Scuola Secondaria di I Grado.

Mail istituzionali per comunicazioni ai Collaboratori del DS:
claudia.ferrero@icbenevagienna.edu.it
lorena.pettiti@icbenevagienna.edu.it

La Dirigente scolastica individua nelle persone di:

• CAPRA M. Grazia e GIUBERGIA Andreana le docenti con compiti di coordinamento della Scuola dell’Infanzia e potranno rappresentare/ sostituire la DS in caso di sua assenza o impedimento.

• OREGLIA Rosaria la docente che affiancherà il Primo Collaboratore con compiti di coordinamento dei progetti, dell’organizzazione della Scuola primaria e di tutte le iniziative legate alla documentazione pedagogica.

• TOMATIS Germana la docente affiancherà il Secondo Collaboratore con compiti di coordinamento, organizzazione di tutte le iniziative della Scuola Secondaria di I grado, sostituirà la DS in caso di sua assenza e/o impedimento.

DOCENTI RESPONSABILI DI PLESSO

Per il corrente anno scolastico sono nominati Responsabili di Plesso (Titolari Responsabili e Vice Responsabili) i docenti riportati nella seguente tabella:

BENE

VAGIENNA